Sì è il 2.0 TA, rimappata leggera. Se devo essere cattivo, mi aspettavo di più. Senza dubbio la potenza c'è, ma fino in terza pattina a metà gas, con anche l'anti-lift montato. E il sottosterzo diventa problematico con queste potenze. Bella, bellissima, ma bisogna scaricare a terra la potenza, altrimenti vola via il divertimento... L'idea è intanto di vendere la mia, prendere un mx-5 (cavolo quanto mi piace la NA, se solo se ne trovassero di più con l'A.C. :cry2
  direi 1.8 NBFL se non altro per il Torsen che mi pare di capire sia di serie sui 1.8, e SE, se, mi piace, mi ci trovo, mi diverto e avanzo un po' (abbastanza) euro, metterci un kit turbo base flyinmiata! Comunque, sono già troppo avanti con le idee, una cosa per volta! 

direi 1.8 NBFL se non altro per il Torsen che mi pare di capire sia di serie sui 1.8, e SE, se, mi piace, mi ci trovo, mi diverto e avanzo un po' (abbastanza) euro, metterci un kit turbo base flyinmiata! Comunque, sono già troppo avanti con le idee, una cosa per volta!