Benvenuto Duri,
Per il lunotto ahimè vien più facile sostituire tutta la capotte alla fin fine costa uguale (ti consiglio studiocabriolet di Nizza) se poi vuoi montarlo da te ti costa anche meno e ti divertirai di più.
Per la frizione che stacca alta occhio che a volte basta cambiare tipologia di auto per trovarsi in altre configurazioni, sicuramente saprai che per sentire se la frizione è alla frutta fai le prove in salita e con la 5a...se slitta è da cambiare, ma 83mila km mi sembrano pochini (fossero effettivi)
Per i sedili guarda qua http://www.mx5italia.com/showthread.php?...appezziere
Per il lunotto ahimè vien più facile sostituire tutta la capotte alla fin fine costa uguale (ti consiglio studiocabriolet di Nizza) se poi vuoi montarlo da te ti costa anche meno e ti divertirai di più.
Per la frizione che stacca alta occhio che a volte basta cambiare tipologia di auto per trovarsi in altre configurazioni, sicuramente saprai che per sentire se la frizione è alla frutta fai le prove in salita e con la 5a...se slitta è da cambiare, ma 83mila km mi sembrano pochini (fossero effettivi)
Per i sedili guarda qua http://www.mx5italia.com/showthread.php?...appezziere
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]