eh eh...il "frullino" 1.5 gira alto e si fa sentire (anche se fortunatamente non ho il tubo, altrimenti l'avrei tappato subito).
Probabilmente i 17 e l'assetto più rigido migliorano un filino lo sterzo...anche se lavorando di caster cambia davvero tanto (in carico e ritorno, ma ti consiglio di fare assestare il tutto prima di toccarlo).
per la rotella, ci ho messo un mesetto a "dimenticarla"...I comandi dietro il volante della jeep erano insuperabili, ma oramai mi sono abituato ai comandi mazda (che non sono malaccio).
Probabilmente i 17 e l'assetto più rigido migliorano un filino lo sterzo...anche se lavorando di caster cambia davvero tanto (in carico e ritorno, ma ti consiglio di fare assestare il tutto prima di toccarlo).
per la rotella, ci ho messo un mesetto a "dimenticarla"...I comandi dietro il volante della jeep erano insuperabili, ma oramai mi sono abituato ai comandi mazda (che non sono malaccio).