simo Ha scritto:Bene, mi sembrano degli ottimi numeriDomani la ritiro, ma non mi conviene testare la potenza perchè perde olio, e non pochissimo purtroppo, aggiunto alla fumosità allo scarico non è in condizione di essere strapazzata!! la lascio subito dal meccanico che mi ha montato tutto e speriamo risolva facilmente.. cmq nel grafico non si vede ma l'ultima casella è quella dei 200-220 cv, con pressione turbo a 0.55, ed anche la curva della coppia non è male per essere una turbina old school :happy:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar