Nuovi emozionanti upgrade!
Frizione e volano nuovi, per la gioia del brum brum.
La vecchia frizione non era finita del tutto, ma era una roba disgustosa: dura, modulabile come un bit, saltellava sempre nonostante i soliti palliativi.
E allora cos'era?
Ecco, qualche incapace di meccanico dei precedenti proprietari ha lasciato un po'di roba molle (viti) e quindi nella campana c'era tutto lo sporco di una vita.
Ora è lucente, ci ho cotto i caplet (tortellini per chi no habla) dentro per festeggiare.
Viva Sant'Alberto da Carpaneto che si è sbattuto a fare tutto il lavoro.
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
Frizione e volano nuovi, per la gioia del brum brum.
La vecchia frizione non era finita del tutto, ma era una roba disgustosa: dura, modulabile come un bit, saltellava sempre nonostante i soliti palliativi.
E allora cos'era?
Ecco, qualche incapace di meccanico dei precedenti proprietari ha lasciato un po'di roba molle (viti) e quindi nella campana c'era tutto lo sporco di una vita.
Ora è lucente, ci ho cotto i caplet (tortellini per chi no habla) dentro per festeggiare.
Viva Sant'Alberto da Carpaneto che si è sbattuto a fare tutto il lavoro.
Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...