eziomx Ha scritto:attento : ha ragione il tuo meccanico.
ripassa solo quelle dei duomi posteriori altrimenti ti troverai dopo poco crepe in corrispondenza della parte bassa dei longheroni sottoporta.
Se vuoi evitare crepe dovute a troppa rigidità devi montare un roll bar a gabbia : impossibile però per circolare liberamente.
Io ho ripassato solo quelle posteriori e mi trovo benissimo. Ma ho un NB con gia i rinforzi sotto le portiere e sui duomi anteriori. Sulla NA non esagererei con la rigidità. Temo crepe varie vista la insità debolezza rispetto alla scocca della NB
Ma se ripassi già solo quelle posteriori sentirai la differenza :ottimo lavoro...
p. s. vai però poi di vernice sennò la ruggine parte... bravo comunque !!
Grazie!!!
Hai qualche schema/disegno?
In cosa differisce la scocca della NA da quella della NB?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo