Number34 mi interessa abbastanza l'argomento, come hai capito. volendo riassumere con ordine questo qua sotto è il famigerato magneto. hai voglia di copiancollare inserendo i tuoi valori?
se qualcun altro vuole farlo ben venga, aggiungendo un suo parere. so che ha senso fin là, che va anche in relazione a quanto/se si abbassa l'assetto, misure gomme, tipologia gomme ecc, ma giusto per avere un'idea veloce.
In effetti nel forum manca un po' una guida agli angoli. nel senso che ogni tanto se ne parla, ma si potrebbe aprire in tecnica un thread simile a quello degli assetti http://www.mx5italia.com/showthread.php?12583-Database-Assetti
se qualcun altro vuole farlo ben venga, aggiungendo un suo parere. so che ha senso fin là, che va anche in relazione a quanto/se si abbassa l'assetto, misure gomme, tipologia gomme ecc, ma giusto per avere un'idea veloce.
In effetti nel forum manca un po' una guida agli angoli. nel senso che ogni tanto se ne parla, ma si potrebbe aprire in tecnica un thread simile a quello degli assetti http://www.mx5italia.com/showthread.php?12583-Database-Assetti
NA, NB ed NB FL | ANTERIORE | POSTERIORE |
Convergenza SX | 0.5 mm | 0.8 mm |
Convergenza DX | 0.5 mm | 0.8 mm |
Campanatura SX | -1° 0' | -1° 30' |
Campanatura DX | -1° 0' | -1° 30' |
Incidenza SX | +5° 0' | / |
Incidenza DX | +5° 0' | / |