attento : ha ragione il tuo meccanico.
ripassa solo quelle dei duomi posteriori altrimenti ti troverai dopo poco crepe in corrispondenza della parte bassa dei longheroni sottoporta.
Se vuoi evitare crepe dovute a troppa rigidità devi montare un roll bar a gabbia : impossibile però per circolare liberamente.
Io ho ripassato solo quelle posteriori e mi trovo benissimo. Ma ho un NB con gia i rinforzi sotto le portiere e sui duomi anteriori. Sulla NA non esagererei con la rigidità. Temo crepe varie vista la insità debolezza rispetto alla scocca della NB
Ma se ripassi già solo quelle posteriori sentirai la differenza :ottimo lavoro...
p. s. vai però poi di vernice sennò la ruggine parte... bravo comunque !!
ripassa solo quelle dei duomi posteriori altrimenti ti troverai dopo poco crepe in corrispondenza della parte bassa dei longheroni sottoporta.
Se vuoi evitare crepe dovute a troppa rigidità devi montare un roll bar a gabbia : impossibile però per circolare liberamente.
Io ho ripassato solo quelle posteriori e mi trovo benissimo. Ma ho un NB con gia i rinforzi sotto le portiere e sui duomi anteriori. Sulla NA non esagererei con la rigidità. Temo crepe varie vista la insità debolezza rispetto alla scocca della NB
Ma se ripassi già solo quelle posteriori sentirai la differenza :ottimo lavoro...
p. s. vai però poi di vernice sennò la ruggine parte... bravo comunque !!

ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red