Ho fatto un giro in "modalità provvisoria" senza finire alcune cose, la curiosità era troppa!
Ho avuto difficoltà a capire come mai non salisse oltre 0.7 bar con la valvola tutta chiusa, ed era la pop off interna che se non collegata si apriva da sola, l'ho collegata e la pressione base è salita a 1 bar
questo è un virtualdyno fatto senza modificare nessun parametro, non potevo salire oltre i 7000 perché mi andava in boost cut
la linea blu è la potenza che aveva quando avevo appena fatto il lavoro alla testata, la rossa è con la bestiola... ce n'è di più ovunque!
![[Immagine: wow_zps5410tufw.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/wow_zps5410tufw.jpg)
![[Immagine: efr_zpsboe0uzau.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/efr_zpsboe0uzau.png)
poi la sera ho scaricato il precarico per abbassare la pressione base e... mi sa che la frizione ha finito di esistere!
![[Immagine: egolo_zpsjms6qbgi.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/egolo_zpsjms6qbgi.jpg)
verde è il primo log fatto in assoluto, gli altri due fatti dopo aver tarato il controllo del boost per eliminare quel calo orribile a 5000 giri
quando sale di botto c'e qualcosa che slitta, la principale indagata è la frizione, visto che con le gomme che ho non dovrebbe sgommare in quarta... Quel che è sicuro è che è davvero devastante, è la prima volta che ho più paura che altro dopo un upgrade
Ho avuto difficoltà a capire come mai non salisse oltre 0.7 bar con la valvola tutta chiusa, ed era la pop off interna che se non collegata si apriva da sola, l'ho collegata e la pressione base è salita a 1 bar

questo è un virtualdyno fatto senza modificare nessun parametro, non potevo salire oltre i 7000 perché mi andava in boost cut
la linea blu è la potenza che aveva quando avevo appena fatto il lavoro alla testata, la rossa è con la bestiola... ce n'è di più ovunque!
![[Immagine: wow_zps5410tufw.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/wow_zps5410tufw.jpg)
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poi la sera ho scaricato il precarico per abbassare la pressione base e... mi sa che la frizione ha finito di esistere!
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verde è il primo log fatto in assoluto, gli altri due fatti dopo aver tarato il controllo del boost per eliminare quel calo orribile a 5000 giri
quando sale di botto c'e qualcosa che slitta, la principale indagata è la frizione, visto che con le gomme che ho non dovrebbe sgommare in quarta... Quel che è sicuro è che è davvero devastante, è la prima volta che ho più paura che altro dopo un upgrade

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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