Pepi Ha scritto:Tutto ottimo tranne le T1R
veramente... terribili rispetto a prima!!
Finalmente son riuscito a montare il kit BB della trackspeed (MOLTO big, impressionanti!) perché i freni originali continuavano a surriscaldarsi dopo un utilizzo intenso, con frequenti madonne per dei lunghi poco piacevoli
https://www.youtube.com/watch?v=0QUorkY3oKo
Le gomme appena montate (scivolosissime!)
![[Immagine: 20160406_082438_zpsbxd10pls.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_082438_zpsbxd10pls.jpg)
215 a confronto con le 195 su cerchi stock
![[Immagine: 20160406_090811_zpsufkgigzy.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_090811_zpsufkgigzy.jpg)
![[Immagine: 20160406_090828_zps4thcwwen.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_090828_zps4thcwwen.jpg)
![[Immagine: 20160406_090840_zpsh4z51qck.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_090840_zpsh4z51qck.jpg)
![[Immagine: 20160406_090904_zpsy5qmdd9l.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_090904_zpsy5qmdd9l.jpg)
Stesso rotolamento: 195/50 vs 215/45
![[Immagine: 20160406_091058_zpsoqo8rpko.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_091058_zpsoqo8rpko.jpg)
Filo di sicurezza, i bulloni stretti a coppia 25Nm:
![[Immagine: 20160406_122944_zpsrr6l94xs.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_122944_zpsrr6l94xs.jpg)
Montati i bb
![[Immagine: 20160406_132854_zps27ch28s8.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_132854_zps27ch28s8.jpg)
![[Immagine: 20160406_135711_zpsubjmxqxj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_135711_zpsubjmxqxj.jpg)
Finito!
![[Immagine: 20160406_153924_zpsjgyzpb5q.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_153924_zpsjgyzpb5q.jpg)
![[Immagine: 20160406_153932_zpsatvjhjtn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_153932_zpsatvjhjtn.jpg)
![[Immagine: 20160406_153941_zpsxlgcdyw1.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_153941_zpsxlgcdyw1.jpg)
![[Immagine: 20160406_154010_zpscfizcox3.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_154010_zpscfizcox3.jpg)
Nonostante io abbia pulito con lo spray per freni i dischi, sono diventati arcobaleno dopo il rodaggio
![[Immagine: 20160406_154050_zpsbm8gzw1u.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_154050_zpsbm8gzw1u.jpg)
![[Immagine: 20160406_154100_zpsmftygmci.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_154100_zpsmftygmci.jpg)
Un'ultima cosa: il mio serbatoio per il recupero vapori olio sta iniziando a dare un problema: se spingo MOLTO il filtrino si bagna d'olio, nonostante il serbatoio rimanga sempre vuoto, e per questo mi schizza tutto di goccioline d'olio, cosa pericolosissima soprattutto quando i collettori sono incandescenti!
Ho deciso quindi di costruire un serbatoio con il 330% di capacità di flusso rispetto al precedente, e anziché una singola porta da 10mm diametro interno per scaricare, avrà due filtri da 35mm di diametro.
Questo è il serbatoio attuale:
![[Immagine: 20160405_150933_zpsqlaogoak.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160405_150933_zpsqlaogoak.jpg)
E questa parte dei pezzi per costruire il nuovo, che sarà in acciaio spesso 2mm
![[Immagine: 20160406_200639_zpstvy3z3i2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160406_200639_zpstvy3z3i2.jpg)
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!