LotusGiorgio Ha scritto:BELLA :hi_:
grazie

Daniele La Valle Ha scritto:Senza passeggera ti saresti disinibito, sembra che tu avessi timore di spaventarla, farla stare male, o far brutta figura con un sovrasterzo o un dritto e ad occhio non ti sei divertito per questa ragione.
Vai da solo o con un compagno di merende, a prescindere dai risultati cronometrici, che possono essere quelli di Omer o quelli di un fermone, se non "spingi" non ti diverti...
si la prossima volta devo andare da solo, del tempo frega poco, ci sono già passato per quella fase dove contava solo il cronometro :haha:
Antonio Ha scritto:Stupenda così lucida.
Quanto alla pista, se hai girato con quelle schifezze di gomme, inizia cambiando quelle. Lo dico a ragion veduta, anche sulla mia NBFL ho le pzero nero e sono gomme schifose per la guida sportiva. Spalla morbida, poco sincere nelle reazioni, critiche sul bagnato.
grazie Antonio, si così lucida è bellissima!!!! difatti ho tolto la pellicola che avevo sul cofano ed altre belinate, sto pensando di togliere tutti gli altri adesivi e lasciarla più stock possibile. Per le gomme mi trovo bene per un uso stradale/cazzeggio, sul bagnato va benissimo, mai un problema. La spalla non la trovo così cedevole, tanto per i km che faccio ste gomme mi durano ancora 3 o 4 anni