Aggiornamento:la Snob ha ricevuto le dovute cure che una cougar si merita:
distribuzione, cambio olio del cambio e sostituzione cuffie e aggeggi vari nella torretta del cambio, dischi e pastiglie posteriori nuovi, cambiata una testina di sterzo, sistemate le molle dello sterzo (non ho ancora capito bene di cosa si tratti ma ci ha pensato Pit e effettivamente lo sterzo ha riguadagnato la precisione che sembrava aver perso)installata autoradio moderna, frecce e side markers trasparenti.
Il battesimo della pista ha evidenziato i limiti di ammortizzatori molto stanchi e, dopo aver letto centinaia di opinioni ho optato per koni gialli e molle eibach, dovrebbe essere un set-up adatto alle mie esigenze che monterò nei prossimi mesi.
Gli pneumatici -nuovi- presenti al momento dell'acquisto (barum bravaris) a conti fatti si sono dimostrati onesti per l'uso stradale, quindi opterò per dei federal 595 rsr che monterò sui 4 oz superleggera (7,5x16 et 37) ricevuti in dote insieme alla snob che sostituirò agli originali nelle rare puntate in pista oppure quando avrò voglia di fare il pirla in montagna unitamente ad un terminale ereditato dalla vecchia ciabatta e conservato in cantina (fa un casino infernale, lo monterò solo per occasioni in cui il fracasso è benvenuto)
In programma c'è un volante da 340(più che altro per guadagnare spazio per le ginocchia) e il C.F. maggiorato, ma quest'ultimo è solo un'idea, la snob "motora" bene e per ora non sento la necessità di cavalli quanto piuttosto di un assetto decente.
È stata contenta di partecipare all'evento di Varano assieme a molti di voi e ringrazia per le foto, tante e belle.
![[Immagine: bf903e21bc0f24f17a8dec0ce8607a16.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160331/bf903e21bc0f24f17a8dec0ce8607a16.jpg)
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distribuzione, cambio olio del cambio e sostituzione cuffie e aggeggi vari nella torretta del cambio, dischi e pastiglie posteriori nuovi, cambiata una testina di sterzo, sistemate le molle dello sterzo (non ho ancora capito bene di cosa si tratti ma ci ha pensato Pit e effettivamente lo sterzo ha riguadagnato la precisione che sembrava aver perso)installata autoradio moderna, frecce e side markers trasparenti.
Il battesimo della pista ha evidenziato i limiti di ammortizzatori molto stanchi e, dopo aver letto centinaia di opinioni ho optato per koni gialli e molle eibach, dovrebbe essere un set-up adatto alle mie esigenze che monterò nei prossimi mesi.
Gli pneumatici -nuovi- presenti al momento dell'acquisto (barum bravaris) a conti fatti si sono dimostrati onesti per l'uso stradale, quindi opterò per dei federal 595 rsr che monterò sui 4 oz superleggera (7,5x16 et 37) ricevuti in dote insieme alla snob che sostituirò agli originali nelle rare puntate in pista oppure quando avrò voglia di fare il pirla in montagna unitamente ad un terminale ereditato dalla vecchia ciabatta e conservato in cantina (fa un casino infernale, lo monterò solo per occasioni in cui il fracasso è benvenuto)
In programma c'è un volante da 340(più che altro per guadagnare spazio per le ginocchia) e il C.F. maggiorato, ma quest'ultimo è solo un'idea, la snob "motora" bene e per ora non sento la necessità di cavalli quanto piuttosto di un assetto decente.
È stata contenta di partecipare all'evento di Varano assieme a molti di voi e ringrazia per le foto, tante e belle.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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