Antonio Ha scritto:Beh basta che chiami qualcuno che ti venga dietro, magari di sera così le fumate si vedono meglio, e dai un pò di gas, col consenso del proprietario..non è esaustiva come prova ma meglio di niente..oppure vai direttamente sul restyling e ti levi il pensiero. Credo che anche quelle si trovino a prezzi interessanti.
il restyling è del 2003, ma non sono sicurissimo che l'aggiornamento al motore sia stato fatto nel 2003, mi pare di aver capito sia da fine 2004, quindi praticamente l'ultimo anno.
le post2003 sono abbastanza rare e comunque si parla di circa 7000 euro... le prerestyling costano 5000, anche meno alcune...
in ogni caso, è una macchina che oggi si paga 7 e tra 2 anni si vende a 4 perché ha ancora svalutazione e comunque ha un mercato molto più ristretto della miata...
una NA comprata oggi la si paga 4 e tra 2 anni è facile la si rivenda a 4,5.
diciamo che anche questi sono ragionamenti che faccio.... per dire, non mi è pesato spendere tantissimo in elaborazioni sulla NA, ma mi è pesato molto rimetterci in svalutazione quando avevo la z3.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal