Army80 Ha scritto:secondo me riprendi piu' soldi a svendere i pezzi piu' appetibili e facilmente smontabili, nei pacchetti (inteso come auto cosi' comè) è improbabile che qualcuno ti riconosca il lavoro ed il costo a nuovo dei pezzi tuning.. purtroppo è cosi'.eh infatti... mi piacerebbe venderla intera, mi leverei la rottura di smontare tutto, ma di fatto se ipotizzo un valore della macchina originale anche solo di 3500 euro (che a giudicare dalle offerte è pure bassino per una asi senza lavori da fare)... con i pezzi ci faccio oltre 5000... vendendola intera troverò mai qualcuno che me ne da 8000? la vedo dura....
cmq ti piemmo
se conoscete qualcuno passategli pure il mio contatto facebook o il telefono per chi lo ha... ma io onestamente non ne conosco.
farla così partendo da una macchina stock penso a occhio e croce servano 3500 per la macchina più circa 10000 euro di roba, manodopera a parte... se uno vuole usarla per trackday e sa farsi i conti la compra subito... ma quanti ci pensano davvero?
la maggior parte vuole spendere poco di partenza, dopo un mese si accorge che vuole l'assetto (1000), che sogno gli ohlins (2000 euro), il cerchio con l'et giusto (600-1000), e i bushing? (400), poi mancano cavalli (n. mila euro), la frizione è vecchia e va cambiata, faccio anche il volano (700), i freni si surriscaldano (500-600), la conica corta (300-400), forse un differenziale (1000), anche solo un torsen (400), lo scarico cinese? (600 euro), scarico bello? (1000)... poi vorrei usarla anche in città ma piove dentro, capote e rainrail (500-600)... il radiatore si rompe, cambio anche i tubi già che ci sono (400), i sedili avvolgenti (400)...
chi ci è dentro capisce, chi deve entrarci ancora non sa.
è più semplice a pezzi, ma ripeto se avete qualche amico o conoscente che potrebbe essere interessato, io per ora non ho ancora smontato nulla.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal