Bisso Ha scritto:Signori è da tanto che non aggiorno il topic, ma causa lavoro ho avuto poco tempo per dedicarmi alla macchina e alle cose futili...
dopo tanto pensare, provare, progetti, lavori, emozioni... è inutile girarci intorno, voglio provare altro.
A breve metterò in vendita la macchina... venderò i pezzi importanti a parte e la macchina intera rimessa quasi totalmente originale.
il differenziale con conica 4.78 me l'hanno già opzionato...
a breve metterò in vendita le varie parti: itb, megasquirt, exintake, parti di scarico, gruppo volano/frizione, cerchi, hardtop, ohlins, sedili elise e quant'altro (tempo tecnico di reperire alcune parti originali che mi mancano e di smontare tutto)...
sicuramente terrò sulla macchina i freni medium, le frame rails, i bushing e cose che mi costa di più smontare di quel che ci farei.
Preparerò i vari annunci nelle prossime settimane man mano che smonterò i pezzi, per ultima la macchina.
Se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre :haha:
Scherzi a parte, se per caso a qualcuno potesse interessare la macchina intera, questo è l'ultimo momento per chiederla... ritengo che ora, con motore appena rifatto, itb e questo assetto sia la macchina perfetta per trackday, e volendo, con qualche sacrificio sul confort, anche daily essendo che comunque ridendo e scherzando si accende ogni mattina e mi porta al lavoro e diventa davvero un giocattolo emozionante sui passi di montagna. Ma chiaramente per venderla finita ci vuole l'acquirente giusto e non è facile trovarlo visto che quelli che conosco che la comprerebbero, una mx5 ce l'hanno già, per questo la decisione di venderla a pezzi.
[ATTACH=CONFIG]43521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43522[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43523[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43525[/ATTACH]
prenoto i cerchi (quali vendi? quelli da circense dorati? :love: )
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...