CJ_ Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Salve, come anticipato in altri post, in questo momento la piccola è dal dottore per diverse cosette, ttra le quali ripassare a filo le saldature dei bordi delle portiere interne... Questo per capirsi!
http://www.targamiata.com/diary.php?UID=4
Dunque il meccanico dice che fare tutto così a filo viene troppo rigida e rischiano di crearsi tensioni troppo forti sotto stress e venire qualche crepa, suggerirebbe di raddoppiare i punti e basta, voi che ne dite?
Esperienze?
A che pro tutto ciò?
:chessygrin:
SOLO per rendere il telaio più rigido!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo