Mi fa venire in mente molti anni fa ..........
La Simca aveva fatto una serie limitata di Simca 1000 da rally, color verde pisello, ottime per cominciare per noi giovani piloti squattrinati.
Si disfava da sola dopo un paio di prove speciali su sterrato.
Ricordo uno che aveva fatto ripassare tutte le saldature da "a punti" a "a filo" (compresa leggera passata di limetta per fare una finta giunta tra le lamiere).
Solo che quando si e' presentato ai controlli lo hanno immediatamente cuccato e spedito fuori dal Gruppo A.
Ha corso in Gruppo N e si sono spaccati i supporti del motore.
La Simca aveva fatto una serie limitata di Simca 1000 da rally, color verde pisello, ottime per cominciare per noi giovani piloti squattrinati.
Si disfava da sola dopo un paio di prove speciali su sterrato.
Ricordo uno che aveva fatto ripassare tutte le saldature da "a punti" a "a filo" (compresa leggera passata di limetta per fare una finta giunta tra le lamiere).
Solo che quando si e' presentato ai controlli lo hanno immediatamente cuccato e spedito fuori dal Gruppo A.
Ha corso in Gruppo N e si sono spaccati i supporti del motore.



2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject