Un mio amico tedesco ha il 2,5 lt 4 porte con circa 4-500.000 km sulle ruote. Quando io giravo con la polo sp di mia mamma lui aveva già quella che poi ha tenuto ed ora attende che gli diventi storica (da loro mi pare ci vogliano 30 anni). Mi dice che ogni volta che la porta in giro lo fermano (in germania) per chiedergli se la vende.
E' un'auto anche in Italia di sicura rivalutazione (nei limiti del modello scelto) ma che io personalmente comprerei solo in determinate versioni. Quindi mi focalizzerei sulla versione 2 porte e con motore 6 cilindri. Potendo la cabrio o addirittura la M3 (magari l'allestimento johnny cecotto) che però già ora viaggia ad altissimi livelli.
E' un'auto anche in Italia di sicura rivalutazione (nei limiti del modello scelto) ma che io personalmente comprerei solo in determinate versioni. Quindi mi focalizzerei sulla versione 2 porte e con motore 6 cilindri. Potendo la cabrio o addirittura la M3 (magari l'allestimento johnny cecotto) che però già ora viaggia ad altissimi livelli.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)