Antonio Ha scritto:Grandissimo, il fatto che l'hai salvata da morte certa ti rende onore, e sembra anche che tu stia lavorando nel verso giusto. Grandioso il tappo di sughero, decisamente vintage
Metodo di mio babbo ahahah
ricky66 Ha scritto:me la ricordo, avevo contattato il proprietario, ma quando ho sentito quanto chiedeva (1500) ed essendo in sardegna avevo subito desistito...
spero tu l'abbia portata a casa a meno.... il motore è poi partito bene? c'era l'incognita motore fermo da così tanto tempo...
Qualcosina in meno. Il motore speriamo di rimetterlo in sesto per sto fine settimana o il prossimo, dentro era senza il minimo residuo, corpo farfallato anche troppo pulito, serbatoio benza nuovo e camme senza la minima morchia. Unica cosa chi ha fatto la cinghia l'ultima volta per non ricomprare la guarnizione ha chiuso usando pasta nera (bleah), ne ha messa troppa poca in un punto e si vede bene che sputava olio dal coperchio punterie, il resto sembra perfetto. Non vedo l'ora di buttarci su dei bei kehin da 41 o dei solex da 44.
giova85 Ha scritto:cavolo, l'hai appena portata a casa e sei già più avanti con i lavori di ripristino/restauro della metà della gente sul forum, me compreso! complimentoni..
Ci credo, ci lavorano soprattutto i miei, ormai è una cosa familiare ahahahah