Jo 195 Ha scritto:... interessante questa affermazione, volendo approfondire l'argomento, quali sono le tue fonti ?
Storia della politica italiana dalla prima repubblica ad oggi.
Non esistono fonti ufficiali, ma dai mille scandali infangati, accordi con le mafie italiane da più di mezzo secolo... mafie che attualmente hanno le mani sul traffico di immigrati, e per forza di cose hanno accordi con le organizzazioni africane... politica che prima chiude gli occhi e poi apre direttamente le porte consentendo questa situazione.
Inoltre... tra i grandi Stati europei noi siamo gli unici a non aver subito ancora attentati di alcun genere... forse è fortuna... o forse all'IS, la nazione capitale della religione cattolica non interessa... bene se è così, ma mi sembra davvero strano...
E il via libera agli sbarchi, con relativo mantenimento dei profughi è prima di tutto un conflitto di interessi visto che le varie cooperative che ricevono i famosi 40 euro sono per lo più gestite da politici, familiari degli stessi e da famiglie mafiose, e poi è, con molte probabilità una "clausula" dell'accordo tra mafie, IS e politica, Lampedusa è solo l'ultimo casello di un'autostrada voluta da qualcuno e pagata da noi.
Questa è la mia opinione a riguardo.
Spero di non violare il regolamento con questo post. Ma credo di no visto che non ho espresso un pensiero politico ma un'opinione sull'attualità.
un saluto da adam kadmon
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal