Perilmeglio2 Ha scritto:Ad ogni modo rimborso ricevuto, ora si tratta il risarcimento: già mi ha contattato il loro avvocato il quale mi ha dato piena ragione.
Gli ho dato fino a mercoledì: se non arrivano pochi soldi subito ne arriveranno 10 volte tanti tra 3 anni.
Devono solo decidere...
Come detto da altri, ti possono dare un contentino giusto perché ( < ! " senza offesa " ! > ) si voglio liberare di un tr1t@c@zz1 (perché per loro... ahimè... sei soltanto questo) con cui probabilmente preferiranno non avere più niente a che fare.
Tra 3 anni, penso ( < ! " sempre senza offesa " ! > ) che gliela potrai solamente suc@r3.
Onestamente non so su cosa puoi fare leva ma quando si mettono di mezzo gli avvocati, non solo c'è di mezzo la semplice burocrazia e le spese ma anche dei documenti con contenuti dimostrabili.... ora non vedo come delle banali gomme, vendute a maggior ragione a un privato, possano creare un danno così concreto e documentabile da giustificare una richiesta di risarcimento
ly:... manco fosse una protesi cardiaca non arrivata in tempo per salvare il paziente.C'è un paese letteralmente vessato da ingiustizie perpetrate da colossi della telefonia, gas, luce, etc... che fanno il buono e il cattivo tempo nelle famiglie italiane e pensi a riscattare un po' di giustizia con un'azienda che ti propone la possibilità di risparmiare su un bene secondario???
boh... a me pare solo un modo per far caciara e intasare ancora di più un sistema giudiziario già ingolfato di suo... e sopratutto da minchi@te. Comunque ti hanno rimborsato. Si lo so... è normale ed è il minimo ma se avessi avuto a che fare con dei veri farabutti, si sarebbero stati zitti e ti mandavano le gomme a casa e senza nessun rimborso. Dopodiché lasciavano a te la palla...se ritirarle o meno e di conseguenza farti iniziare il così detto "giro dell'oca", in cui in un caso devi dimostrare un disservizio con il bene consegnato e nell'altro il motivo per cui non l'hai voluto ricevere... in entrambe i casi, sempre e comunque con i tuoi soldi fermi nelle loro tasche.

