Perilmeglio2 Ha scritto:Ad ogni modo rimborso ricevuto, ora si tratta il risarcimento: già mi ha contattato il loro avvocato il quale mi ha dato piena ragione.
Gli ho dato fino a mercoledì: se non arrivano pochi soldi subito ne arriveranno 10 volte tanti tra 3 anni.
Devono solo decidere...
Come detto da altri, ti possono dare un contentino giusto perché ( < ! " senza offesa " ! > ) si voglio liberare di un tr1t@c@zz1 (perché per loro... ahimè... sei soltanto questo) con cui probabilmente preferiranno non avere più niente a che fare.
Tra 3 anni, penso ( < ! " sempre senza offesa " ! > ) che gliela potrai solamente suc@r3.
Onestamente non so su cosa puoi fare leva ma quando si mettono di mezzo gli avvocati, non solo c'è di mezzo la semplice burocrazia e le spese ma anche dei documenti con contenuti dimostrabili.... ora non vedo come delle banali gomme, vendute a maggior ragione a un privato, possano creare un danno così concreto e documentabile da giustificare una richiesta di risarcimento

C'è un paese letteralmente vessato da ingiustizie perpetrate da colossi della telefonia, gas, luce, etc... che fanno il buono e il cattivo tempo nelle famiglie italiane e pensi a riscattare un po' di giustizia con un'azienda che ti propone la possibilità di risparmiare su un bene secondario???

Comunque ti hanno rimborsato. Si lo so... è normale ed è il minimo ma se avessi avuto a che fare con dei veri farabutti, si sarebbero stati zitti e ti mandavano le gomme a casa e senza nessun rimborso. Dopodiché lasciavano a te la palla...se ritirarle o meno e di conseguenza farti iniziare il così detto "giro dell'oca", in cui in un caso devi dimostrare un disservizio con il bene consegnato e nell'altro il motivo per cui non l'hai voluto ricevere... in entrambe i casi, sempre e comunque con i tuoi soldi fermi nelle loro tasche.