Antonio Ha scritto:Concordo con Elwood e Hammer, è molto meglio comprare una macchina sana, senza marciumi, che una che mostra già segni di ruggine. Il motivo? NON puoi sapere quanta ce ne sarà sotto la pelle e rischi di buttarti in un restauro che prosciugherà il tuo conto corrente e la tua pazienza. Di NA 90 cavalli in ottime condizioni da questo punto di vista ce ne sono a bizzeffe, ha senso puntare su una con tutti quei difetti e che costa quasi 6k €? Assolutamente no. La fretta è pessima consigliera quando si cerca una macchina con 20 e passa anni di vita. Quindi vedine tante, non fissarti su un colore o una serie limitata, punta sulle condizioni generali più che sul chilometraggio basso (tanto, 90% hanno il contakm scalato), non fissarti su puttanate come la guarnizione del coperchio punterie che perde, dato che succede a tutte e si cambia con 40 €. Bada alla sostanza.
quello che ho detto io...ma non arei cosi sicuro sulla quantità di macchine "sane" magari ho avuto sfortuna e ho trovato dai venditori sognatori..infatti ho un po di tempo ne ho gia altre due nel mirino a vienna, quella di open e un altra in veneto...ma io purtroppo ho un po di fretta..perche senza macchina lavoro meno...