smoke Ha scritto:sinceramente se a qualcuno interessa una NB gialla...
Son d'accordo con te, son prezzi davvero bassi.
Come dicevo su autoscout.de c'e' anche una Anny a quel prezzo...
E chi ce lo fa fare a spendere 4000e di elaborazione? :roll:
Accidenti, son nel guado...
esatto sono arrivato a un punto, che spendi di qua e di là... e ho ancora il lavoro sul motore che comunque devo fare... e rimangono altre cose che rimarranno nel cassetto... o per mio fratello.
adesso conosco le mx5 meglio di 5 anni fa quando presi questa a occhi chiusi e mai avrei pensato che mi avrebbe preso così tanto. ma c'è troppo da fare su questa per potermi dire soddisfatto... sedili in pelle, scarico, differenziale, barre, sistemare la carrozzeria, altri interventi su sospensioni e telaio... troppo troppo per quello che risulterebbe alla fine.
prendo una fl 1,8 sport, gli metto 4 cerchi seri, fender flares, rollbar e barre antirollio, scarico e filtro e stop. non tocco altro, per me sarebbe più che sufficiente.
il problema sarà trovarla del colore che mi piace, cioè nero o rosso.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari