buongiorno a tutti i membri di questo forum, prima di presentarmi vorrei gia ringraziare questo forum per la semplicità e il modo in cui è strutturato.
Mi chiamo Sven, ho 23 anni...e prima che qualcunolo chieda, il nome si è straniero, di origini svedesi mentre io sono da parte di padre italiano e austrico da parte di madre. Vivo a lignano (in friuli per chi non ne abbia ma sentito partlare) anche se attualmente sono un po a spasso e senza un vera dimora fissa :haha:
:haha:
arrivamo al punto prncipale di questo forum Mazda, Mx-5..beh purtroppo non ne ho ancora una... Ma ne sto cercando una, in particolare una Na
 Ma ne sto cercando una, in particolare una Na 
bene avrei finito spero di intregrarmi nella community...buona giornata e grazie per aver letto la mia presentezione.

Mi chiamo Sven, ho 23 anni...e prima che qualcunolo chieda, il nome si è straniero, di origini svedesi mentre io sono da parte di padre italiano e austrico da parte di madre. Vivo a lignano (in friuli per chi non ne abbia ma sentito partlare) anche se attualmente sono un po a spasso e senza un vera dimora fissa
 :haha:
:haha:arrivamo al punto prncipale di questo forum Mazda, Mx-5..beh purtroppo non ne ho ancora una...
bene avrei finito spero di intregrarmi nella community...buona giornata e grazie per aver letto la mia presentezione.