La snob è arrivata a luglio 2015 per il mio compleanno...chi mi ama ha capito che il primo amore non si scorda mai e ha deciso di togliermi qualche anno....
credo che qualcuno qui la conosca perché ho scoperto essere l'auto del " riodda ". Durante l'acquisto non ho avuto contatti diretti con lui quindi se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a contattarlo ne sarei felice, vorrei conoscere la storia della nuova arrivata.
E' una nbfl 1.8 twins cerrion silver del 12/2003, devo dire in condizioni eccellenti(l'unico proprietario è stato il già citato membro del fu' Passion).
Credo abbia ricevuto le cure di Ferrario perché tra i taglandi ho visto il suo nome.
Storia a parte, è arrivata portando in dote CAI By Lazza, filtro a pannello BMC, io ho messo su i Magnecor 8,5, candele bkr6, tolto i mud guards (quando arriveranno i distanziali per il posteriore proverò a rimontarli per vedere che effetto fa) Tagliando semicompleto (manca sostituzione olio cambio e torretta e il filtro della benzina).
Per l'assetto sto decidendo...abito a Torino all'interno della "zona pavè", tanto bella per la scarsa aderenza quanto impietosa per assetti troppo incisivi.
Inoltre come altezza vorrei stare su -25 max davanti -35 max dietro, sulla precedente il -35 davanti non ha mai garbato troppo a me ed a ogni cosa sulla strada che fosse più alta di 5 cm.
Devo ancora farle foto...intanto metto quelle fatte per caso.
Grazie a tutti per il bentornato, avrò piacere di incontrare qualcuno di voi il 3/10 a Moncalieri...
credo che qualcuno qui la conosca perché ho scoperto essere l'auto del " riodda ". Durante l'acquisto non ho avuto contatti diretti con lui quindi se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a contattarlo ne sarei felice, vorrei conoscere la storia della nuova arrivata.
E' una nbfl 1.8 twins cerrion silver del 12/2003, devo dire in condizioni eccellenti(l'unico proprietario è stato il già citato membro del fu' Passion).
Credo abbia ricevuto le cure di Ferrario perché tra i taglandi ho visto il suo nome.
Storia a parte, è arrivata portando in dote CAI By Lazza, filtro a pannello BMC, io ho messo su i Magnecor 8,5, candele bkr6, tolto i mud guards (quando arriveranno i distanziali per il posteriore proverò a rimontarli per vedere che effetto fa) Tagliando semicompleto (manca sostituzione olio cambio e torretta e il filtro della benzina).
Per l'assetto sto decidendo...abito a Torino all'interno della "zona pavè", tanto bella per la scarsa aderenza quanto impietosa per assetti troppo incisivi.
Inoltre come altezza vorrei stare su -25 max davanti -35 max dietro, sulla precedente il -35 davanti non ha mai garbato troppo a me ed a ogni cosa sulla strada che fosse più alta di 5 cm.
Devo ancora farle foto...intanto metto quelle fatte per caso.
Grazie a tutti per il bentornato, avrò piacere di incontrare qualcuno di voi il 3/10 a Moncalieri...