fracrist Ha scritto:bella pdor, mi mancava un aggiornamento su quel rottame, ehm no, su quel bolide ! :plus1:
non si dice rottame si dice PATINA !! è l'aura di onto e di ammaccature che negli anni rende l'auto un capolavoro

Bisso Ha scritto:Pdor se vuoi fare la dakar prendi un jimny come florinda! la tua è alta giusta per usarla su strada senza problemi. Io se fossi in te non penserei minimamente a cambiare molle, se no tanto valeva rigenerare i tuoi vecchi ammortizzatori.
invece non hai detto niente sul super lip poser-iore... emmm... posteriore!
le foto del lip posteriore con lo sporco lasciato dai paraspruzzi sono a pagamento, categoria 'granny ass homemade'
bisso è terribile andare in giro per i passi con l'ansia di grattare! ho bisogno di tagliare le curve sulla ghiaia non di lasciarci i longheroni ;-P
gli illumina andranno cmq meglio degli stock rigenerati, voglio solo abbinarli a molle sport.
cmq la ruggine è già stata levata, c'era praticamente nulla sotto, tagliato e ricucito un fazzolettino di neanche 10cm...
nasceva dall'esterno e non dall'interno come avevo paura fosse! il longherone sotto (quello spesso) era sano e salvo.
ora non resta che lavare il sottoscocca col diluente e ridare una bella mano spessa spessa di antirombo epossidico ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)