Salve Ragazzi.... scusate x il ritardo...vorrei ringraziarvi per il tempo che avete preso x aiutarmi... e l ho accolto ...thank you endeed...il mio ritardo e dovuto ad un problema tecnico che non ho risolto perche occupata a risolverne uno piu grande....La Mia amata Miata.....ancora......e ormai sette mesi dal meccanico...l ho denunciato perche nulla mi appare chiaro...preventivo a voce diventato cartaceo dieci giorni fa dopo av erlo preteso con le unghie e i denti.... non mi da le ricevute anche copie che mi provano la vera sostituzione dei pezzi che non si ferma solo ai pistoni e fasce ma biella etc etc.....ho prive concrete della truffa nei miei confronti....mi hanno detto che se vengono cambiati i pistoni deve essere cambiato x logica anche il carter che nella lista preventivo non ce...mi confermate???? Non x dubbitare di chi mi ha detto cio ma x confermare....se trovate il tempo x aiutarmi ve ne sarei enormemente riconoscente....sette mesi sono folli e mi hanno creato dei disagi non indifferenti.....grazie mille
Una Miatista disperata
Miley
Grazie ancora x l aiuto della volta passata.... apprezzato....
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Una Miatista disperata
Miley
Grazie ancora x l aiuto della volta passata.... apprezzato....
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk