Riccardo R Ha scritto:Col compressore ho notato un incremento notevole della temperatura olio in salita (solo in salita ). Tra un tornante e l'altro la temperatura olio sale di 5° C. quindi partendo da una temperatura olio di 90 °C potevo fare solo 5 , 6 tornanti a di seguito a "tuono" in un attimo la temperatura dell'olio arrivava 150 °C. Alloro ho montato un radiatore olio ma non bastava a tenere sotto controllo la temperatura dell'olio. Quindi al radiatore olio ho aggiunto 2 ventole (quelle dei radiatori delle moto). Così anche in estate le temperature dell'olio in salita a pieno sforzo non superano i 125 °C.
Sarei interessato anche io a questo lavoro, visto che anche pure la mia sale allegramente verso i 130 (in coppa, tar l'altro)
hai usato un sandwitch plaet con termostato? Dove leggi la temperatura?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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