omermon Ha scritto:ale da ciò che scrivi questo meccanico non mi ispira tantissima fiducia...
è un manizozze da panda 4x4.... però il mio elettrauto (proprietario di una nsx favolosa) che ci è cresciuto insieme ha detto è gran bravo

Bisso Ha scritto:risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.Ok, cercherò di non allontanarmi troppo, di controllare i livelli spesso e limitare i "tutto giù" sto weekend.. se grippo mi cancello dal forum, sapevatelo!
la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.
EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.

NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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