Stamattina giretto, i primi minuti fumava un po ma dopo un giretto non fumava più.. Ovviamente volevo sentire se il turbo entrava, quindi:
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare
, sui 4000 mi è sembrata un po scarburata come se le mancasse benzina... Ora come ora il turbolag si percepisce parecchio, lunedì ultime fascette x piccole perdite di antigelo e poi vediamo se è utilizzabile x rodaggio o necessita subito di emb..
Seconda marcia tutto giù a 2000 giri sale con un po più di brio di prima fino a e sui 5000 circa comincia a calcare bene, poi ho mollato pensando al motore da rodare

NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar