This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spegnimanto...fulminante
salve...oggi mi ha rifatto lo stesso scherzo fattomi l'anno scorso e cioè mi si è spenta la macchina.
giravo in città da circa un 15 minuti ed ero fermo col motore acceso e cambio in folle,..di colpo mi si spegne..
senza nessun segno o vibrazioni o calo dei giri..niente..proprio secco..giro la chiave e riparto.
e questo l'aveva fatto, una volta, l'anno scorso..ero fermo al semaforo ed allo stesso modo si è spenta..
senza nessun segno..anzi sul subito non me n'ero manco accorto dello spegnimento..poi tutte le spie accese
del quadro mi hanno fatto realizzare l'accaduto..però girando la chiave è partita subito.
francamente non avevo dato peso alla faccenda ed effettivamente ero andato avanti fino al fermo invernale,
dopo 6 mesi di fermo,e mai messa in moto, l'auto è partita come se non fosse stata ferma per tanto tempo... l'auto va bene,..sia nella messa in moto che nelle riprese, l'auto non ha incertezze.
ora..una volta può succedere,ma due..non è più una casualità...che pacchetto mi sta preparando?
vostri consigli-esperienze-opinioni sono bene accetti.
un saluto.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
spegnimanto...fulminante - da gibo51 - 22-05-2015, 22:52
spegnimanto...fulminante - da Hammer® - 22-05-2015, 23:56
spegnimanto...fulminante - da Mexo Cinqo - 23-05-2015, 09:15
spegnimanto...fulminante - da gibo51 - 23-05-2015, 20:35
spegnimanto...fulminante - da gibo51 - 23-05-2015, 20:47
spegnimanto...fulminante - da Sand - 24-05-2015, 12:06
spegnimanto...fulminante - da gibo51 - 24-05-2015, 13:33
spegnimanto...fulminante - da LucaJones - 24-05-2015, 13:56
spegnimanto...fulminante - da gibo51 - 24-05-2015, 14:31

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)