[video=youtube;szgSvY83Cws]https://www.youtube.com/watch?v=szgSvY83Cws[/video]
Best lap con faro destro ammosciato
+ una piccola raccolta di cazzate e controlli durante la mattinata piovosa.
Giornata piovosa, tranne l'ultimo turno in cui c'è un inaspettato sole e in cui riesco a fare il best lap di 1:32:484.
Tempo assolutamente da migliorare, sono uno lentissimo ad abituarsi ai cambiamenti, quindi la mattinata bagnata, mi ha influenzato un po' sulla volontà di lasciare scorrere la macchina sui cordoli esterni forse ancora umidi (?) e sul punta-tacco a volte inutile e con il quale sono lento, che mi ha fatto perdere ulteriore tempo e allungare un po' le frenate. Lo facevo sempre a causa della pioggia mattutina che mi ha traviato, facendomi alzare le antenne ad ogni scalata per paura di bloccare e girarmi.
Con l'asciutto ho poi notato che nei cambi di direzione veloci, come alla 1 Esse, la puffa mi sembra meno reattiva delle altre concorrenti, forse le farebbe bene anche una antirollio un po' piu grossa/rigida all'anteriore?
Ultimo tratto di pista da migliorare, cambio marcia nei punti sbagliati guardando il video di Wolframius...
Sicuramente da tornarci a breve per migliorare il tempo! Insomma, come per Imola, su una pista devo girarci un bel po' per migliorare, girarci una volta, tornare a casa, riguardare il video e le cazzate, riguardare i video degli altri per capire nelle stesse condizioni cosa facevano loro, e tornarci per applicare tutto.
Best lap con faro destro ammosciato

Giornata piovosa, tranne l'ultimo turno in cui c'è un inaspettato sole e in cui riesco a fare il best lap di 1:32:484.
Tempo assolutamente da migliorare, sono uno lentissimo ad abituarsi ai cambiamenti, quindi la mattinata bagnata, mi ha influenzato un po' sulla volontà di lasciare scorrere la macchina sui cordoli esterni forse ancora umidi (?) e sul punta-tacco a volte inutile e con il quale sono lento, che mi ha fatto perdere ulteriore tempo e allungare un po' le frenate. Lo facevo sempre a causa della pioggia mattutina che mi ha traviato, facendomi alzare le antenne ad ogni scalata per paura di bloccare e girarmi.
Con l'asciutto ho poi notato che nei cambi di direzione veloci, come alla 1 Esse, la puffa mi sembra meno reattiva delle altre concorrenti, forse le farebbe bene anche una antirollio un po' piu grossa/rigida all'anteriore?
Ultimo tratto di pista da migliorare, cambio marcia nei punti sbagliati guardando il video di Wolframius...
Sicuramente da tornarci a breve per migliorare il tempo! Insomma, come per Imola, su una pista devo girarci un bel po' per migliorare, girarci una volta, tornare a casa, riguardare il video e le cazzate, riguardare i video degli altri per capire nelle stesse condizioni cosa facevano loro, e tornarci per applicare tutto.