blackmamba Ha scritto:Usando il tasto cerca scoprirai che mappare la centralina senza aver messo mano al portafogli e quindi a modifiche importanti...non trae nessuno cavallo a differenza di quanto asseriscono i vari tuner. .. sicuramente qualche esperto saprà consigliarti quali modifiche apportare prima di una rimapppa . Ad esempio collettori ...muffler. .Cai e tanta altra roba.
Sbagliato il 2.0 ha dei limitatori di coppia le prime 3 marce (praticamente la farfalla di aspirazione non si apre del tutto) e mappando con solo filtro a pannello hai un bell incremento ai bassi.. io per esemio 11 cavalli ai bassi regimi e 5 ad altri regimi
però come dice bulz se hai intenzione di fare modifiche più importanti aspetta e finisci.. io ho mappato 2 volte perchè non volevo aspettare
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP