TIGO Ha scritto:Non è per niente criticabile quello che state facendo. Ed è bellissimo che il babbo di quella macchina lavori con voi. Secondo me però, e qui spero di essere smentito dai fatti, non raggiungerete la guidabilità di una 037 ufficiale.
Mi dicono che la Zero fosse molto sovrasterzante. Pur essendo facile da controllare di traverso: da un punto di vista puramente "velocistico" dovremmo riuscire a migliorare anche questo aspetto. Poi ogni miglioramento in termini di assetto è 50% tecnico e 50% psicologico nel senso che se chi la guida non si fida non andrà mai forte.
Comunque, se facciamo bene il nostro lavoro dovremmo riuscire a smentirti xD
Nobles Ha scritto:Dubito che volta abbia rottami
Non so chi l'avesse ridotta in quelle condizioni, sinceramente...Comunque Volta comprò l'intero stock infatti i gusci non sono originali ma delle riproduzioni fatte sugli stampi originali che ha lui, per esempio.
Intanto, grazie a tutti! Siamo una banda di malati alla prima esperienza (per quanto c'è un grande supporto alle spalle che dovrebbe evitarci errori grossolani) e vedere che non siamo gli unici ad essere affascinati da un'impresa simile fa piacere

Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net