Ciao a tutti! sabato scorso sono andato a ritirare il mio primo mezzo a cielo aperto
!!!ovviamente viaggio di rientro tutto TD, testando il mezzo, tutto in statale da brescia a milano, con il vento tra i capelli e un bel sole....gran fortuna!!!! Erano un pò di anni che avevo la fissa di un cabrio/spider,divertente e meglio se con trazione posteriore, ci pensavo e ripensavo e finalmente mi sono deciso e ho trovato lei. Vista,e subito presa! NC 2.0 fire di novembre 2007,84 mila km bianca ( riverniciata) e con cerchio originale fatto brunire, accostamento che mi piace parecchio! metto qualche foto fatte al volo in sti giorni.Ha due o tre stupidate da sistemare a breve,tra cui una cassa del bose, che come ho già letto sul forum, da alcune noie, e lo scarico originale lo trovo un pò "elettrico" diciamo....(magari lo cambierò con qualcosa di più cattivo), ma le sensazioni sono ottime,e che cambio ragazzi era ora(avevo una mito prima e il cambio lasciamo perdere...! Toglietemi solo un dubbio, l'aria, sia con clima acceso, che spento, appena sposto l'aria di due tacchettine, esce caldissima è normale???? comunque ragazzi è proprio un gran bel guidare.... e finchè non provi non si può capire! un abbraccio a tutti voi!