Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto !
Tuning di che genere ?
Ero di fretta l'altro giorno, rinnovo i saluti in particolare a Davide che mi ha fornito ottimo materiale (conica corta più torsen) e vado a meglio specificare: la miatina l'ho presa per un duplice utilizzo, drifting amatoriale e stradale, al momento non credo di andare in pista; di conseguenza vorrei migliorare l'assetto senza avere però qualcosa di estremo, ed aumentare potenza ma soprattutto coppia perchè sono il vero tallone d'Achille delle nostre fantastiche auto. Diciamo che oltre a divertirmi con i traversi, provo anche grande soddisfazione a "pettinare" su strada soggetti con mezzi più costosi e blasonati, mi piace farli rimanere male, come del resto faccio da tempo con le mie Subaru. Non fraintendetemi, non sono un pazzo che usa le strade come fossero piste, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra....
Per quello che riguarda il tuning estetico, anche io apprezzo la sobrietà, quindi al bando cose "luminose" o " troppo appariscenti" o che stravolgano l'aspetto dell'auto; ad esempio starei cercando dei bei cerchi che mi allarghino la carreggiata, ma non credo sia il topic giusto per parlare di questo quindi mi fermo!