Effettivamente è un po sgamo. Uno parte dal presupposto che se lo tiene chiuso quando gira "normale" non lo fermano, ma se trovi quello che nn ha proprio niente di meglio da fare missà che può arrivare a fermarti il mezzo...
Senza contare un altra cosa, nel caso della mx magari è ininfluente in quanto pochi la elaborano pesante qua da noi...ma mettiamo il caso del subaru su cui han fatto la dimostrazione: se lo elaboro pesantemente, rimappa ecc ovviamente la farò con lo scarico tutto aperto...e poi quando vado e lo tengo chiuso? a lungo andare missa che ha più contro che pro...
Va bene giusto per il gaggio con fiat punto che vuole sboroneggiarsela imho...troppo una americanata per le nostre orientali
Senza contare un altra cosa, nel caso della mx magari è ininfluente in quanto pochi la elaborano pesante qua da noi...ma mettiamo il caso del subaru su cui han fatto la dimostrazione: se lo elaboro pesantemente, rimappa ecc ovviamente la farò con lo scarico tutto aperto...e poi quando vado e lo tengo chiuso? a lungo andare missa che ha più contro che pro...
Va bene giusto per il gaggio con fiat punto che vuole sboroneggiarsela imho...troppo una americanata per le nostre orientali

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |