non c'è nulla di complicato nel mappare con l'emb, devi giusto fare quel primo periodo di apprendimento che vale per qualunque nuovo strumento 
shark ha fatto un'ottima guida per iniziare a vederci chiaro
un appunto: l'incremento della mappa iniezione è in percentuale: quando scrivi 100 (è il massimo) stai raddoppiando la percentuale di apertura iniettori
ergo: se la ecu originale sta correggendo con la sonda lambda, riesce a smagrirti anche se imposti 100.
Per questo mi ero messo un O2 clamp per ingannare la lettura della narrowband (il valore letto dalla ecu oem della sonda lambda) quando ero in boost ai carichi parziali

shark ha fatto un'ottima guida per iniziare a vederci chiaro
un appunto: l'incremento della mappa iniezione è in percentuale: quando scrivi 100 (è il massimo) stai raddoppiando la percentuale di apertura iniettori
ergo: se la ecu originale sta correggendo con la sonda lambda, riesce a smagrirti anche se imposti 100.
Per questo mi ero messo un O2 clamp per ingannare la lettura della narrowband (il valore letto dalla ecu oem della sonda lambda) quando ero in boost ai carichi parziali
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!