ale88so Ha scritto:Tanto lo sappiamo che l'hai già provata fino a limitatore :haha::haha::haha::haha:
scherzi a parte, la mappa è la stessa di prima x ora?
guarda, non sai quanto mi prudono le dita del piede destro :haha:
la carburazione si è smagrita per quasi tutti i valori map, stranamente credevo che ingrassasse cambiando il rdc
ho corretto con l'autotune il vacuum e ora sto girellando tranquillo

ho fatto qualche foto giusto due minuti fa, tanto per gradire
![[Immagine: 20150311_213328_zpshu2xxbpl.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150311_213328_zpshu2xxbpl.jpg)
![[Immagine: 20150311_213335_zpsk4xa7tuy.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150311_213335_zpsk4xa7tuy.jpg)
![[Immagine: 20150311_213347_zpsfa49itbe.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150311_213347_zpsfa49itbe.jpg)
![[Immagine: 20150311_213400_zpsoxgi8ajh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20150311_213400_zpsoxgi8ajh.jpg)
c'è molto lavoro ancora da fare, in primis devo ancora levare il dwell reducer e cablare le bobine in full sequential, poi devo ancora riattivare l'impianto gpl e sistemare i cavi
ah, e anche fare una paratia anticalore più in grazia di dio, questa è troppo improvvisata :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!