Pepi Ha scritto:Primo consiglio: la spianatina alla testa non la vedo indicata, di solito per andare più sul sicuro il rapporto di compressione si abbassa e non viceversa...
Al contrario gommini valvole e fasce pistoni nuovi sono un toccasana...
Ad ogni modo dovresti definire meglio l'obiettivo che vuoi raggiungere e il tipo di budget che hai deciso: barbon, medio o smodato?
La spianatina ok, quindi se una volta levata vediamo che è malmessa, è possibile solamente "pulirla" senza levare materiale buono? O si recupera con una guarnizione + spessa?
Ecco anche le fasce..
E diamo un'occhiata anche alle bronzine togliendo la coppa..
Come budget stiamo sul barbon, tanto si sa cmq come va a finire

E anche di cavalleria per ora l'idea è di stare basso, cioè di non rischiare di riaprire il motore dopo 2 mesi solo per sfamare i gorilla! Vediamo di renderla super fruibile già ai bassi medi dove ora è mortissima

NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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