pierpower Ha scritto:detto così mi sembra un discorso più che ragionevole e di male non c'è proprio nulla.oh che bello quando hai le orecchie basse
basta parlare di derating e non di nuovo target.
detto questo e chiarito che non so cosa sono le "critiche negative" e che la gentilezza è una bella cosa...
bei video Bisso, come sempre!
e bella guida!
hai 5m+4.1?
se si io l'anno scorso con stessi rapporti avevo fatto 2:04 con macchina stock e enrico su, però la 5a non son mai riuscito a metterla.
beh insomma spinge ben più di un 1.6.
è fighissimo vedere che in uscita dalle prime due curve prima del tornante rijeka hai abbastanza motore per uscire a sterzo dritto. deve essere molto appagante.
Belle traiettorie nel tratto in mezzo e una critica negativa :
la chicane dopo il tornantone rijeka è davvero per piloti veri, purtroppo è (almeno al momento) al di sopra delle nostre capacità... troppo "de cagarse" :what:
intendo che dal video sembra che tu abbia ancora margine lì a centro chicane (tra la dx e la sx).
io anche andavo a spasso, purtroppo...
Ho visto un video di tuscany dove lì è a starzo legggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerisssiiiiiiiiiiiiiiimo, ma anche lui solo in qualche giro...
te Gyu che consigli daresti su quella?
5 marce e 4,1 si.
io con auto stock e 4.78 avevo un best di 2:00 nel 2013. per questo avevo stimato 5 secondi per il motore... e più o meno è stato così.
Da fuori è facile pensare che buttando su potenza si levino mezzi minuti al colpo ma non è così... telaio assetto e gomme restano la cosa principale, dopo il pilota... la potenza aiuta solo in rettilineo.
le traiettorie è difficile azzardarle o inventarsele in una pista così dove gli errori non sempre vengono perdonati come in altre piste.
Tuscany guida molto bene e ha molta più esperienza di me, se ho tolto un secondo a star dietro a lui è evidente che da qualche parte il margine c'era, ma rischiare tanto si può fare qualche giro, non tutto il giorno perché ad un certo punto a forza di girare sul filo a 130-140 km/h qualcosa va storto e io pretendo di tornare a casa con la mia macchina che il lunedì ci devo andare al lavoro.
sono anche certo che se non ci fosse stato quell'incidente all'inizio avrei avuto un approccio molto più sciolto da subito, ma va bene così, l'obiettivo del tempo è superato, la macchina è a casa ancora tutta intera, ho una nuova coppetta sul comodino, non poteva andare meglio.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal