Ditemi se sbaglio, il mio progetto idealmente si baserebbe su queste idee di fondo buttate giù d'impulso, ben contento di essere indirizzato doversamante nel caso ci fosse qualcosa di non corretto:
- mx5 storica, non per forza in ottima salute low budget
- alleggerimenti vari
- upgrade freni con quelli 1.8, magari anche nbfl
- tagliandone motore, distribuzione, pompa acqua, filitri oli ecc ecc
- cerchi da 15, et originale 37 o 40 in base a cosa trovo
- giro boccole triangoli
- assetto e varie barre ( e qui si apre un mondo...)
- cv, mi sembra di capire che anche facendo collettori dekat, e aspirazioni non si sprema molto, quindi idea sarebbe di lasciare i 116 o 90 cv stanchi e fare passo diretto con compressore...
tutto questo su NA..
@gyu: avevo visto su llcc quella che hai proposto, ma cavolo, è anche troppo bella per cannibalizzarla come vorrei fare!! anche come budget!
- mx5 storica, non per forza in ottima salute low budget
- alleggerimenti vari
- upgrade freni con quelli 1.8, magari anche nbfl
- tagliandone motore, distribuzione, pompa acqua, filitri oli ecc ecc
- cerchi da 15, et originale 37 o 40 in base a cosa trovo
- giro boccole triangoli
- assetto e varie barre ( e qui si apre un mondo...)
- cv, mi sembra di capire che anche facendo collettori dekat, e aspirazioni non si sprema molto, quindi idea sarebbe di lasciare i 116 o 90 cv stanchi e fare passo diretto con compressore...
tutto questo su NA..
@gyu: avevo visto su llcc quella che hai proposto, ma cavolo, è anche troppo bella per cannibalizzarla come vorrei fare!! anche come budget!