misterz Ha scritto:ma cosa vuol dire "auto personale"? come la definiresti, giusto per capire che si stia dando lo stesso significato a questo termine
per me un'auto personale è un mezzo con una sua precisa linea inconfondibile e possibilmente anche una meccanica che non sia uguale a tutta la categoria, ma questo ultimo punto ormai difficilmente viene raggiunto.. tendono ad essere tutte uguali sotto pelle. per la evoque ritengo che a livello di linea abbia anche una personalità il problema grosso è che vedo che tutti i loro sforzi si sono concentrati nel farla il più sportivo e aggressivo possibile ed è qua che sta il problema, l'abitabilità dei posti dietro non è nulla di che, lo spazio per la testa non è moltissimo.. dai è un suv non è una coupè.. come idea mi ricorda molto la bmw x6. tutte e due in rapporto alla grandezza esterna hanno degli abitacoli fin troppo impiccati in nome della sportività. per me in un suv devo stare comodo, in una coupè devo avere un hendling elavato, qua hanno messo insieme i difetti delle 2 categorie (tenuta di strada da suv e abitabilità da coupè) e ci hanno fatto il modello. però hanno sicuramente ragione loro dato che piace così tanto, io non la vorrei neanche regalata