skystar2 Ha scritto:sei stato poco attento, parte della discussione è incentrata proprio su questo discorso, i dischi da 255 hanno uno spessore di 20mm e le pastiglie di 14, invece quelli da 270 sono spessi 22 con pastiglie da 15mm, da questo puoi dedurre che non puoi usare i dischi sport se non cambi anche le pinze, porta pinze e parapolvere (potresti tenere i tuoi tagliando il bordino).
dischi più grandi di 255 spessi 20mm in giro non se ne trovano, quindi ho migliori dischi e pastiglie, come hanno suggerito anche a me, oppure metti in conto 400/600€ per lo swap,
ultima considerazione personale, se dopo 20 minuti di pista il pedale del freno era ancora duro e la corsa era nella norma, puoi risparmiare i soldi dei tubi in treccia. piuttosto rinnova spesso l'olio



NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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