Ayeye Ha scritto:No no, niente controllo di microfori, ma, visto che facendolo in inox cederebbe troppo calore all'aria, esistono delle vernici particolari nanotecnologiche che con un film molto basso abbattono notevolmente la trasmissione del calore.Wow, molto interessante! Certo, sulla mia aspirata, per giunta 90cv è un pò come usare dei diamanti per abbellire un gioiello di bigiotteria ahah ma, a questo punto anche tutto il resto sarebbe inutile, dato che il motore è un pò pigro..Bella l'idea, e tutto sommato si spenderebbe anche meno del silicone dato che ero orientato verso quello..in ogni caso l'aspirazione vorrei ulteriormente modificarla dato che psicologicamente so che ha la restrizione dell'afm...e non solo
http://www.nanosilv.it/pittura-termica-i...talli.html
Questa è una delle tante. Provata su auto da corsa, posso garantire (i log-data li ho scaricati io) che la differenza c'è!
...poi, che sulle nostre Miatine dia risultati di potenza maggiore...beh...penso serva ben altro, ma fa parte di uno di quei lavoretti "di finitura"

Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per raggiungere il Nirvana del divertimento alla guida!
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Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan.
https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636
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