Aggiorno un poco, mi sono sicuramente scordato di qualcosa, ma per il momento:
-ho fatto una dima per un airbox che in seguito realizzeremo in alluminio (grazie nico!!)
-messo gli switch in una posizione che non disturbi
-con hgt983 abbiamo iniziato a mappare come si deve e con il ve analyzer :love_:
-ho costruito lo scarico da 76 con magnaflow 12589 (canna dritta) e downpipe per s20
-ho riattivato all'istante gli spark cut :haha:
-ho rimappato (da solo, quindi lentamente giusto una sgrossata) e pompato gli anticipi senza superare i 750° al collettore
Pictures time!!
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129664&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129664&dateline=1419111310)
da sinistra: table - launch/flatshift - valet - high/low boost
il motivo per aver messo il valet penso possiate immaginarlo
leep1_:
from 2" to 3"
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129665&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129665&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129666&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129666&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129667&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129667&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129668&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129668&dateline=1419111310)
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![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129670&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129670&dateline=1419111310)
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![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129673&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129673&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129674&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129674&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129675&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129675&dateline=1419111310)
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![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129677&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129677&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129678&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129678&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129679&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129679&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129680&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129680&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129681&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129681&dateline=1419111310)
il downpipe è da 2.75 a 3"
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129682&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129682&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129683&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129683&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129684&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129684&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129685&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129685&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129686&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129686&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129687&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129687&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129688&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129688&dateline=1419111310)
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129689&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129689&dateline=1419111310)
in quest'ultima foto lo scarico sembra basso, ma è più in alto delle barre laterali
![[Immagine: attachment.php?attachmentid=129690&dateline=1419111310]](http://www.miataturbo.net/attachment.php?attachmentid=129690&dateline=1419111310)
risultato: 170 kPa a 4000 giri, praticamente 1000 giri in meno
prima della ritoccata agli anticipi, pressione 158 kPa:
![[Immagine: th_20141219_015442_zps13moe07p.mp4]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/th_20141219_015442_zps13moe07p.mp4)
ultimo log (stasera)
![[Immagine: boostlogfifth_zpsa725f529.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/boostlogfifth_zpsa725f529.png)
continua ad avere degli spikes casuali, devo decidermi a pulire tutte le masse
leep1_:
-ho fatto una dima per un airbox che in seguito realizzeremo in alluminio (grazie nico!!)
-messo gli switch in una posizione che non disturbi
-con hgt983 abbiamo iniziato a mappare come si deve e con il ve analyzer :love_:
-ho costruito lo scarico da 76 con magnaflow 12589 (canna dritta) e downpipe per s20
-ho riattivato all'istante gli spark cut :haha:
-ho rimappato (da solo, quindi lentamente giusto una sgrossata) e pompato gli anticipi senza superare i 750° al collettore
Pictures time!!
da sinistra: table - launch/flatshift - valet - high/low boost
il motivo per aver messo il valet penso possiate immaginarlo

from 2" to 3"
il downpipe è da 2.75 a 3"
in quest'ultima foto lo scarico sembra basso, ma è più in alto delle barre laterali
risultato: 170 kPa a 4000 giri, praticamente 1000 giri in meno

prima della ritoccata agli anticipi, pressione 158 kPa:
ultimo log (stasera)
![[Immagine: boostlogfifth_zpsa725f529.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/boostlogfifth_zpsa725f529.png)
continua ad avere degli spikes casuali, devo decidermi a pulire tutte le masse

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!