RockDj Ha scritto:Grazie Dado! Sulle moto me li son sempre fatti da me: a Torino abbiamo MotoForniture che su questa cosa è grandioso.
Sulle auto non so perché, ma non ci ho onestamente mai pensato.. li ho sempre presi già fatti. Provo a verificare! GRAZIE.
Per le cinture a 4punti serve una barra posteriore tipo Lotus/Speedster? Rollbar esiste qualcosa che consenta ti tener chiusa la cappottina? Vedo che su NB ci son pareri discordanti.. http://www.mx5italia.com/showthread.php?...pericoloso
Per le cinture ho trovato questa interessante discussione: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...unti-su-NC Si è però fermata "sul più bello". Che voi sappiate la conformazione dei sedili di serie (con airbags) è compatibile con le 4 punti? Su Speedster ci si riesce..
Per le cinture ti serve una Harness Bar . Questa è quella Beatrush :
![[Immagine: img55901791.jpg]](http://rev9autosport.com/media/catalog/product/cache/1/image/500x500/2ebe3f9af00f8fff3d7b5d435f231925/i/m/img55901791.jpg)
Purtroppo in europa non le fa nessuno ( credo ) e prenderla oltreoceano tra spedizione e dogana ti viene a costare uno sproposito. L'ideale sarebbe farsela fare. Io ho avuto ***** di trovarla in Italia da chi si è sbattuto a farsela su base BeatRush.
Secondo me non dovresti avere particolari problemi con i sedili stock usando gli attacchi esistenti.