Bisso Ha scritto:grazie Giuseppe! lo so che il cronometro non si può vedere, ma ho provato a usare racechrono e sbaglia molto di più di me!
@dafde e Pdor: grazie delle delucidazioni, avevo fatto una ricerca su internet e avevo trovato un articolo dove dicevano che viene usato molto in pista per tenere il gas spalancato fino all'ultimo prima della staccata, non perdendo quel momento necessario a passare da un pedale all'altro... mi sembrava interessante in questo frangente... oltre ad eventuali frenate di emergenza (ma questo più su strada che in pista)...
ok ragazzi ora basta fare i seri e ridiamo un po'! da sabato sera sentivo un rumore intermittente come se ci fosse qualcosa di piegato, pensavo ad un bullone delle pinze posteriori, a un disco molto ovalizzato... and the winner is..........
tadaaaaaannn!!
[ATTACH=CONFIG]35010[/ATTACH]
:haha:
ridiamoci su che non c'è altro da fare!
ma per caso eri tu quel tizio con l'NA rossa fermo sotto un ponte in autostrada direzione Milano che armeggiava con una torcia illuminando le ruote sul lato destro?
Volevo fermarmi a chiedere se avessi bisogno di qualcosa ma avevo un ***** che mi baciava il sedere della station wagon e non ho potuto fermarmi in sicurezza.