sulle vostre macchine con assetto tavola e cambio manuale secondo me è inutile frenare di sinistro in pista...io lo usavo solo per caricare il muso nelle curve dove non c'è da frenare ma da rallentare appena, solo che se mollassi solo il gas col mio assetto smuserei . (ora ho visto che hai scritto anche tu daf, forse ti ricordi la prima curva al pistino)
è invece divertentissimo da usare nelle s di montagna che si fanno con un' unica marcia e per chiudere alcune curve, con più efficiacia se si sta procedendo in derapata...ma quest' ultimo caso io l' ho sperimentato solo in rotonda ;-P
nei rally è praticamente obbligatorio per innescare certi tipi di derapata
per quel problema che dicevi invece basta usare un pedale freno da cambio automatico, beo largo
COMPLIMENTI PER LA GUIDA AD IMOLA FAGIANOOOOOO!!!! :clap2::clap2::clap2::clap2:
è invece divertentissimo da usare nelle s di montagna che si fanno con un' unica marcia e per chiudere alcune curve, con più efficiacia se si sta procedendo in derapata...ma quest' ultimo caso io l' ho sperimentato solo in rotonda ;-P
nei rally è praticamente obbligatorio per innescare certi tipi di derapata
per quel problema che dicevi invece basta usare un pedale freno da cambio automatico, beo largo

COMPLIMENTI PER LA GUIDA AD IMOLA FAGIANOOOOOO!!!! :clap2::clap2::clap2::clap2:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)