grazie ragazzi.
si purtroppo conta solo quello che fai e non quello che avresti potuto fare, quindi il mio best resta il 2:23,6 dell'anno scorso nonostante di quel passo sarei potuto arrivare probabilmente ad un 22 e mezzo o anche meno, e mentre giravo vedevo ancora margine, infatti le traiettorie di questo giro sono più conservative rispetto a quelle del best dell'anno scorso dove alla villenueve pelavo la ghiaia ad esempio.
ci ho pensato molto, di modifiche ne ho fatte alcune, ma alla fine tra le cose che davvero possono fare la differenza ho solo cambiato gomme... r1r --> r888
la centralina non la considero neanche perché se ho preso 2-3-4 cavalli, ne ho persi altrettanti con i km percorsi e l'uso fatto nell'ultimo anno (ora sono a 277 mila), e poi non sono certo 3 cavalli a levare 1 secondo.
il differenziale si sente che c'è, soprattutto sul bagnato che ogni tanto fa stringere le chiappe, però anche lui secondo me si nota molto sullo stretto, sul veloce come a Imola non l'ho trovato indispensabile soprattutto su asciutto.
io forse sarò migliorato un pelo, ma in fondo in pista non ci vado mai quindi presumo siano le gomme a concedere più margine...
qualche super esperto di pista che ha qualche esperienza dei 2 modelli di gomma? @Gyu71
si purtroppo conta solo quello che fai e non quello che avresti potuto fare, quindi il mio best resta il 2:23,6 dell'anno scorso nonostante di quel passo sarei potuto arrivare probabilmente ad un 22 e mezzo o anche meno, e mentre giravo vedevo ancora margine, infatti le traiettorie di questo giro sono più conservative rispetto a quelle del best dell'anno scorso dove alla villenueve pelavo la ghiaia ad esempio.
ci ho pensato molto, di modifiche ne ho fatte alcune, ma alla fine tra le cose che davvero possono fare la differenza ho solo cambiato gomme... r1r --> r888
la centralina non la considero neanche perché se ho preso 2-3-4 cavalli, ne ho persi altrettanti con i km percorsi e l'uso fatto nell'ultimo anno (ora sono a 277 mila), e poi non sono certo 3 cavalli a levare 1 secondo.
il differenziale si sente che c'è, soprattutto sul bagnato che ogni tanto fa stringere le chiappe, però anche lui secondo me si nota molto sullo stretto, sul veloce come a Imola non l'ho trovato indispensabile soprattutto su asciutto.
io forse sarò migliorato un pelo, ma in fondo in pista non ci vado mai quindi presumo siano le gomme a concedere più margine...
qualche super esperto di pista che ha qualche esperienza dei 2 modelli di gomma? @Gyu71
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal